Gesù vive!

 
 
 

Non e’ soltanto il Cristo che e’ stato crocifisso 2000 anni fa o colui che verra’ all’ultimo giorno. Lui vive oggi. Si, e’ morto per riconciliarci con Dio (2 Corinzi 5:19), per darci la vita eterna, ma e’ anche risorto per aiutarci a vivere una vita in abbondanza (Giovanni 10:10) … continua a leggere

 

Che cosa vuol dire una vita in abbondanza? Concosci il sentimento di non poter piu’? Di sentirti vuotissimo fisicamente e mentalmente? Di mancanza di affetto? Di solitudine? Di timore, tensione, anzia, frustrazione, delusione? Sappi Gesù comprende i tuoi sentimenti e le tue necessità ed è pronto a donarti pace e forza interiori per mezzo del Suo Santo Spirito, incoraggiamento e calore per mezzo dei credenti, comunione intima con Dio attraverso la Sua Parola: la Bibbia. “Accostiamoci dunque con piena fiducia al trono della Grazia, affinché otteniamo misericordia e troviamo grazia per esser soccorsi al momento opportuno” (Ebrei 4:16). Se desideri serenita’ d’animo, sappi che Gesu’ e’ pronto a donarti la Sua pace “Vi lascio pace; vi do la mia pace. Io non vi do come il mondo dà. Il vostro cuore non sia turbato e non si sgomenti” (Giovanni 14:27).

 

Gesu’ ti offre la liberazione. Lui promette “Prendete su di voi il mio giogo e imparate da me, perché io sono mansueto e umile di cuore; e voi troverete riposo alle anime vostre; poiché il mio giogo è dolce e il mio carico è leggero” (Matteo 11:29-30).

Vai oggi stesso a Gesù, riceviLo come tuo Salvatore e Signore; allora anche tu saprai che la verità, la potenza, la compassione si trovano soltanto nella gloriosa Persona del Signore Gesù Cristo.

Leave a reply